----- Original Message -----
From: Alessandro Massarotti
To: Unionemedici
Sent: Tuesday, May 15, 2012 12:41 PM
Subject: Fw: Lettera su AB Card alcune precisazione da iscritto fimmg e fimmgca!!
ma cos\'è AB Card??
----- Original Message -----
From: Alessandro Massarotti
Sent: Tuesday, May 15, 2012 12:25 PM
Subject: Re: Lettera su AB Card alcune precisazione da iscritto fimmg e fimmgca!!
Ma scusate cara fimmg,oggi abbiamo smart card obbligatoria,progetto sole-millewin obbligatorio,poi altra AB Card,di cui naturalmente il nostro,direi il Vostro sindacato maggiormente rappesentativo non ci informa mai di nulla,se non a cose fatte,come fa sempre......certificati inail on line..ecc.ecc.ecc.poi patient summary faldoni e faldoni di carte da stampare con gli esami,le visite,i farmaci ecc.ecc.rilasciamo rice-
vute anche per acquisti di sanitari,carrozzine,scarpe ortopediche,cure e trattamenti termali,podologichi ecc.ecc.ecc.
Ma non vi sembra di esagerare??
Ma a quando il ritorno della centralità del medico di famiglia,con il rispetto verso un professionista che dipendente non è,ma che è lo è diventato,senza alcun diritto.......perchè il paziente più dai e più chiede,spesso in questa situazione in modo arrogante..basta vedere anche in guardia medica..che non serve come diceva cgil.....a cui però.... tutti accedono gratuitamente..... praticamente abbandonata a se stessa!!!
A quando il ritorno alla clinica,alla visita ambulatoriale,alle visite domiciliari notulate,cioè a pagamento???
A quando vere risorse per le assistenze domiciliari,le adi,le adprogrammate,il nodo per gli oncologici,e all\'aumento del personale paramedico per le assistenze domiciliari,e non invece al drenaggio di enormi fondi per i nuclei di cure primari,quando il paziente NON E\' DEAMBULANTE,MA CHI VA A CASA SEMPRE,SE NON IL MEDICO DI FAMIGLIA!!?????E non il medico del nucleo di cure primarie!!!
Dottor Massarotti Alessandro,medico di famiglia e di continuità assistenziale,ex guardia medica cell 3384276254,telefax 0547415125.
PS qui nella ausl ove lavoro,non è giunto nessun ipone per i titolari di guardia medica,per fare i certificati inpsonline gratuiti a domicilio del paziente come dalla trasmissione porta a porta vedi brunetta-milillo-vespa,incredibile!!!!!
Se possibile attendo risposta,grazie!!!
----- Original Message -----
From: Fimmgmatica
To: alessandro.massarotti@medici.progetto-sole.it
Sent: Tuesday, May 15, 2012 2:03 AM
Subject: Lettera su AB Card
Salve,
in allegato una lettera da parte del dottor Grisillo.
Cari saluti,
Giulia Palopoli
27-05-2012