Incarichi vacanti Continuità Assistenziale anni 2015/2017
Incarichi vacanti di Assistenza Primaria anni 2014/2017
Nonostante la complessità del bando, visti i numerosi anni in publicazione contemporana (3 anni per la Continuità Assistenziale, 4 anni per l'Assistenza Primaria) la procedura adottata sembra essere la migliore possibile o perlomeno la migliore perseguibile.
Vengono recuperate attrverso i "bandi integrativi" le sedi vacanti - oltre quelle già in pubblicazione - che si renderanno disponibili per:
Viene anche garantita un'ulteriore possibilitàiin caso di rinuncia alla sede assegnata attraverso la possibilità di partecipare ai "bandi integrativi".
Unica potenziale limitazione per l'Assistenza Primaria, coloro che accettano una sede del 2014 non hanno possibilità di chiedere il "trasferimento" per una sede del 2017 (in realtà sarebbero trascorsi solamente "due anni virtuali" e comunque il bando prevede la possibilità di presentare domanda per ognuno dei 4 anni)
Fimmg Cagliari organizzerà con i colleghi interessati degli incontri di confronto e approfondimento sulla procedura prevista dall'Assessorato e curata dal dott. Tidore.
Incarichi vacanti Continuità Assistenziale anni 2015/2017
Incarichi vacanti Assistenza Primaria anni 2014/2017
vedi anche allegato
FIMMG CAGLIARI
25-11-2018