Login

Non Sei Registrato ? Per maggiori Info contatta l'ammnistratore di sistema

or
×

News

FORME ASSOCIATIVE DELLA MEDICINA GENERALE: PRESENTARE COMUNQUE LE DOMANDE DI INSERIMENTO



 

 

Firmato dalle OO.SS. rappresentative della medicina generale un'accordo stralcio dell'AIR che prevede la non decadenza delle forme associative interessate al "subentro in sostituzione" nelle more della complessiva ridefinizione dei fondi relativi.

Riteniamo necessario che i colleghi interessati al subentro in sostituzione ma anche quelli interessati all'integrazione o alla costituzione di nuove forme associative, presentino comunque domanda alla ASSL di appartenenza in attesa di conoscere le iniziative dell'Assessorato alla Sanità RAS in merito.

Il grave rischio nel frattempo è che decadano le altre forme associative ovvero quelle non interessate dal "subentro in sostituzione" dato l'inverosimile ritardo in cui versa la regione Sardegna nel pubblicare le zone carenti. Si tratterebbe di una inutile involuzione per una regione che vanta, si fa per dire, un'associazionismo medico fra i più bassi d'Italia.

Le OO.SS. sono state sollecitate a vigilare affinchè nessuna forma associativa venga aprioristicamente dichiarata decaduta in fase di “ridefinizione dei fondi” e di “ritardi di pubblicazione di zone carenti”.

Risulta altrettanto necessario che le OO.SS. si adoperino “efficacemente” per prevenire le azioni improprie che singoli Dirigenti di ASSL stanno ponendo in essere.

Fimmg Cagliari

 

 

 


Data News

19-02-2017



News Stessa Categoria .. . [Ultime 20 .. .]